SEMPRE APERTI
durante le feste!

22, 25 e 1° Maggio siamo aperti!

Blog

Eliminare i tarli dai mobili

Rimedi per eliminare i tarli del legno dalle travi e dai mobili.

Come ben saprai i tarli sono insetti che si nutruno di tutto ciò che è legno, danneggiando gli arredi e le travi della tua casa. Capita spesso infatti di avvertire la loro presenza nel vedere dei piccoli fori nel legno, e della polvere di legno sui pavimenti, sintomi chiari della presenza del tarlo. Ci sono tanti trattamenti e rimedi antitarlo fai da te, spesso anche naturali, che promettono di risolvere il problema dei tarli, e proteggere i mobili della tua casa in modo definitivo.

Purtroppo però, la stragrande maggioranza di questi trattamenti antitarlo sono spesso inefficaci. Il rimedio naturale per eliminare i tarli del legno in modo defintivo si chiama BioTarl.

Devi sapere che, i prodotti antitarlo fai da te, non riescono ad andare in profondità nel legno, infatti i tarli adulti depositano le uova nelle crepe del legno, con la coseguente rinascita di nuovi tarli nella primavera successiva. Per questo è necessaria una disinfestazione professionale dei tarli con un rimedio biologico ma estremamente efficace.

Chiama EKONORE Bio Disinfestazioni Tarli
Numero Verde Gratuito 800.198.100

SAPEVI CHE: Un particolare tipo di tarlo è  chiamato “Orologio della morte” perchè? Produce un suono simile al ticchettio di un orologio all'interno di blocchi di legno. Nel Medioevo, gli occupanti di stanze che ospitavano malati morenti spesso udivano questo suono, da qui il nome.

 



Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero verde: 800198100

Cell: +39 3403647088

Servizi

» Disinfestazioni Tarli
» Disinfestazioni Termiti
» Disinfestazioni Acaro del Tarlo
» Disinfestazioni Parassita del Tarlo
» Disinfestazioni Pyemotes
» Disinfestazioni a Microonde